Addio a Mauro Marzolini, fratello del sindaco di Rocca di Botte

4 luglio 2022 | 15:12
Share0
Addio a Mauro Marzolini, fratello del sindaco di Rocca di Botte

Si è spento Mauro Marzolini, fratello del sindaco di Rocca di Botte, Fernando Marzolini.

Si è spento Mauro Marzolini, fratello del sindaco di Rocca di Botte, Fernando Marzolini.

Lutto in paese per la scomparsa di Mauro Marzolini, venuto a mancare nel paese di Alatri, dove viveva abitualmente, dopo aver combattuto contro una grave malattia. Cordoglio espresso dalle due comunità di Alatri e dalla sua Rocca di Botte, dove Mauro si è sempre impegnato attivamente negli anni, con passione ed entusiasmo.
Ai familiari di Mauro Marzolini giungano le condoglianze sentite della redazione del Capoluogo.

Questo il messaggio di cordoglio del Comune di Rocca di Botte:
“Oggi sul nostro volto c’è una lacrima in più che ci sforzeremo di trasformare in sorriso, perché tu non avresti voluto vederci tristi. 
MAURO❤…con immenso dispiacere la tua Rocca oggi piange per TE
Ci hai lasciato nel cuore e nella memoria quello che nessuno potrà togliere. Le tue opere, la tua dedizione, l’impegno profuso per la Parrocchia e per tutte le attività di volontariato, ovunque andavi…e non per ultima, la tua grande fede e devozione per il nostro protettore S.Pietro Eremita, che da oggi avrà un valido aiutante in Paradiso. 
Grazie per essere stato un caposaldo nelle nostre realtà.
Le più sentite condoglianze alla tua amata Lina, al tuo meraviglioso figlio Emanuele, a tuo fratello Amerigo, a tuo/nostro fratello e Sindaco Fernando e a tutti i familiari. Rocca di Botte vi stringe in un immenso un abbraccio. Non muore mai chi ha lasciato un segno indelebile nel cuore e nella nostra memoria. Che la terra ti sia lieve Grande Mauro”.