Madre aggredita dal figlio con un sasso a Calascio

5 luglio 2022 | 10:24
Share0
Madre aggredita dal figlio con un sasso a Calascio

Aggredita e colpita dal figlio con un sasso davanti ad alcuni turisti a Calascio: la donna è fuori pericolo. Indagano i Carabinieri.

Tragedia sfiorata a Calascio dove una donna, una 51enne di origini straniere, è stata aggredita con un sasso dal figlio.

La donna, trasportata in elisoccorso all’ospedale dell’Aquila, sarebbe fuori pericolo. Sull’episodio stanno indagando i Carabinieri. La donna sarebbe stata aggredita e colpita con un sasso dal figlio al termine di un litigio, al quale avrebbero assistito anche dei testimoni. Durante l’aggressione il figlio avrebbe anche colpito alcune automobili che si trovavano nelle vicinanze. 

Come riporta Il Centro, la donna ha riportato un trauma cranico che ne ha richiesto il ricovero in ospedale. regionale San Salvatore. In base all’esito del referto medico gli investigatori e l’autorità giudiziaria valuteranno le eventuali misure cautelari a carico del figlio che, secondo quanto appreso, si tratterebbe di un uomo con problemi di natura psichiatrica e avrebbe agito per uno scatto di ira.