Sport

Rugby L’Aquila, convenzione con il Comune per la gestione dello stadio Fattori

Come anticipato da IlCapoluogo.it, la gestione dello stadio Fattori passa alla Rugby L'Aquila a seguito della convenzione con il Comune.

Come anticipato da IlCapoluogo.it, la gestione dello stadio Fattori passa alla Rugby L’Aquila a seguito della convenzione con il Comune.

Il Comune dell’Aquila consegnerà domani mercoledì 6 luglio alle ore 11 le chiavi dello stadio Tommaso Fattori alla Rugby L’Aquila, in forza di una convenzione che prevede la gestione fino a luglio 2023 da parte della giovane compagine nero-verde, che ha conquistato, nel suo primo campionato disputato, la promozione alla serie B. La notizia era stata anticipata dal presidente Mauro Scopano a #nonsolocalcio.

Rugby L’Aquila, la serie B a un passo: Mauro Scopano a #nonsolocalcio

Saranno presenti  allo stadio Fattori, il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, il presidente della Rugby L’Aquila, Mauro Scopano, amministratore dell’Aterno gas & power, l’assessore regionale, con delega allo Sport, Guido Quintino Liris, il presidente regionale della Federazione italiana rugby (Fir), Marco Molina.

Nel corso della conferenza stampa saranno illustrati i termini e le finalità della convenzione, e i lavori di riqualificazione e potenziamento che la Rugby L’Aquila effettuerà nell’importante struttura sportiva cittadina.

leggi anche
Sport l'aquila
Rugby L’Aquila in serie B, le congratulazioni di Biondi a squadra e società
Sport
Rugby L’Aquila, è Serie B: battuto l’Arechi Salerno
Sport
Rugby L’Aquila, tutti allo Stadio Fattori per conquistare la Serie B
#nonsolocalcio
Rugby L’Aquila, la serie B a un passo: Mauro Scopano a #nonsolocalcio