58 anni insieme: auguri a Sandra e Mario!

6 luglio 2022 | 14:50
Share0
58 anni insieme: auguri a Sandra e Mario!

58 anni di matrimonio per Sandra e Mario: “Il vostro matrimonio è stato molti anni fa. La sua celebrazione continua ancora oggi.” Tanti auguri.

Tanti auguri a Sandra Cococcia e Mario Torlone che oggi festeggiano 58 anni di matrimonio.

“Cari Sandra e Mario, un anniversario è l’occasione per celebrare le gioie di oggi, i ricordi di ieri, e le speranze di domani. Felice anniversario da parte di tutti noi, sperando che la gioia di questo giorno sia non solo un ieri da ricordare, ma un oggi ancora e sempre da vivere”. Tanti auguri anche dalla redazione del Capoluogo.

Dillo al Capoluogo è la rubrica attraverso la quale potete fare gli auguri ai vostri cari. Ma potete anche raccontarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.com oppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.