Arrestato il 27enne che ha aggredito la mamma a sassate

Arrestato dai Carabinieri il 27enne che ha preso la madre a sassate durante una gita a Rocca Calascio.
I Carabinieri hanno arrestato un giovane 27enne, di origini albanesi, accusato di aver aggredito a sassate la madre a Calascio. La donna, che non è in pericolo di vita, ma ha riportato diverse lesioni, è attualmente ricoverata presso l’ospedale dell’Aquila. Sul ragazzo – incensurato – pende l’accusa di lesioni personali gravi.
Dalle prime indagini dei Carabinieri è emerso che il giovane, che vive a Ortona, si trovava con la mamma a Calascio per trascorrere qualche giorno di vacanza, quando all’improvviso l’avrebbe aggredita con dei sassi mentre stavano salendo verso la Rocca. Erano presenti anche diversi turisti che sono intervenuti e hanno chiamato i soccorsi. Sul posto è giunto anche l’elisoccorso che ha trasportato la donna in ospedale. Dalle testimonianze dei presenti si è trattato di un’aggressione repentina ed inaspettata, che ha fatto riportare allo stesso ragazzo lesioni su entrambe le mani.
Il giovane ha danneggiato anche alcune automobili parcheggiate nelle immediate vicinanze. Prima dell’arresto – come riporta Il Centro – i Carabinieri hanno atteso il primo referto dell’ospedale.