“Un sogno a cinque cerchi”, il saggio – spettacolo di fine anno di Progetto Ritmica

8 luglio 2022 | 11:22
Share0
“Un sogno a cinque cerchi”, il saggio – spettacolo di fine anno di Progetto Ritmica

“Un sogno a cinque cerchi” il titolo della serata – spettacolo, condotta da Eleonora Falci, che vedrà coinvolte le farfalle aquilane di Progetto Ritmica.

Le ginnaste di Progetto Ritmica tornano in pedana per il saggio di fine anno, dopo i bellissimi risultati di Rimini ai campionati nazionali silver di ginnastica ritmica.

“Un sogno a cinque cerchi” il titolo della serata – spettacolo, condotta da Eleonora Falci, che vedrà coinvolte le farfalle aquilane domani, sabato 9 luglio, alle 21:00 presso il Palazzetto dello Sport “Papa Giovanni XXIII” di Paganica. Ma non ci saranno solo le atlete dell’associazione diretta da Rosita Lattanzi. Saranno due le ospiti d’eccezione che saranno presenti: le ginnaste di serie A della associazione sportiva “Armonia d’Abruzzo” Alice Capozucco ed Enrica Paolini, allenate dalla direttrice tecnica regionale GR Germana Germani.

progetto ritmica a rimini

Le atlete parteciperanno anche allo stage tecnico nazionale di ginnastica ritmica con ginnaste di serie A che si terrà domenica e lunedì a L’Aquila nell’ambito delle iniziative per la Città europea dello Sport 2022.

progetto ritmica

Progetto Ritmica conquista Rimini: pioggia di medaglie e podi per le ginnaste aquilane