Sport l'aquila

“Un sogno a cinque cerchi”, il saggio – spettacolo di fine anno di Progetto Ritmica

"Un sogno a cinque cerchi" il titolo della serata - spettacolo, condotta da Eleonora Falci, che vedrà coinvolte le farfalle aquilane di Progetto Ritmica.

Le ginnaste di Progetto Ritmica tornano in pedana per il saggio di fine anno, dopo i bellissimi risultati di Rimini ai campionati nazionali silver di ginnastica ritmica.

“Un sogno a cinque cerchi” il titolo della serata – spettacolo, condotta da Eleonora Falci, che vedrà coinvolte le farfalle aquilane domani, sabato 9 luglio, alle 21:00 presso il Palazzetto dello Sport “Papa Giovanni XXIII” di Paganica. Ma non ci saranno solo le atlete dell’associazione diretta da Rosita Lattanzi. Saranno due le ospiti d’eccezione che saranno presenti: le ginnaste di serie A della associazione sportiva “Armonia d’Abruzzo” Alice Capozucco ed Enrica Paolini, allenate dalla direttrice tecnica regionale GR Germana Germani.

Le atlete parteciperanno anche allo stage tecnico nazionale di ginnastica ritmica con ginnaste di serie A che si terrà domenica e lunedì a L’Aquila nell’ambito delle iniziative per la Città europea dello Sport 2022.

Progetto Ritmica conquista Rimini: pioggia di medaglie e podi per le ginnaste aquilane

leggi anche
Sport
Progetto Ritmica conquista Rimini: pioggia di medaglie e podi per le ginnaste aquilane
Sport
La Asd Progetto Ritmica brilla ai Campionati regionali Confsport, ginnaste alla fase nazionale
Sport
Asd Progetto Ritmica dell’Aquila è medaglia d’oro