Gli auguri dei Lettori di Il Capoluogo

Capoauguri

Buon anniversario ad Alessandra e Nicola!

Il vostro matrimonio è stato molti anni fa. La sua celebrazione continua ancora oggi: tanti auguri ad Alessandra Lopardi e Nicola Di Giulio!

“L’amore è paziente, è benevolo; l’amore non invidia; l’amore non si vanta, non si gonfia, non si comporta in modo sconveniente, non cerca il proprio interesse, non s’inasprisce, non addebita il male, non gode dell’ingiustizia, ma gioisce con la verità; soffre ogni cosa, crede ogni cosa, spera ogni cosa, sopporta ogni cosa. L’amore non verrà mai meno.” (San Paolo, Prima lettera ai Corinzi). Tanti auguri all’avvocatessa Alessandra Lopardi e al marito, l’ingegnere Nicola Di Giulio che festeggiano il traguardo dei 17 anni di matrimonio.

lopardi auguri

Alessandra Lopardi e Nicola Di Giulio hanno voluto festeggiare questa lieta ricorrenza con gli amici più intimi. Una cerimonia intima e commovente con gli affetti più cari intorno, che si è tenuta presso l’oratorio Sant’Antonio dei Cavalieri De Nardis e a seguire una cena a Palazzo Natellis Lopardi. Una bella festa, che li ha riportati indietro, a 17 anni fa. Oggi, quel sentimento è stato reso ancora più forte dal tempo e da un’unione ancora solida. Un anniversario è l’occasione per celebrare le gioie di oggi, i ricordi di ieri, e le speranze di domani. L’amore non consiste nel guardarsi l’un l’altro, ma nel guardare insieme nella stessa direzione. Tanti auguri a Nicola ed Alessandra anche dalla redazione del Capoluogo.

auguri

Dillo al Capoluogo è la rubrica attraverso la quale potete fare gli auguri ai vostri cari. Ma potete anche raccontarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.com oppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.