Mattia Santucci si laurea, il nostro super Doc!

12 luglio 2022 | 11:04
Share0
Mattia Santucci si laurea, il nostro super Doc!

Adesso sei veramente il nostro DOC. Congratulazioni Mattia!

Adesso sei veramente il nostro DOC. Congratulazioni Mattia!

“Tutto è iniziato da quella puntata di Grey’s Anatomy. Chi l’avrebbe mai detto che saresti diventato il nostro Derek Shepherd, ma con il sorriso più luminoso? Potremmo chiamarti predestinato, ma in realtà questo traguardo te lo sei sudato fino all’ultimo. Perché per alcuni la medicina è una missione e tu sei quel qualcuno con cui abbiamo avuto la fortuna di condividere la strada. Passo dopo passo, anche quando hai scelto di migrare, una volta da una parte una volta da un’altra (abbiamo perso il conto! )…lontano solo geograficamente, perché quando a stringerci c’è un’amicizia così non c’è distanza che tenga.
Oggi è arrivato un traguardo tanto atteso, dottore in Medicina con 110 e lode. Qualcuno aveva dubbi? Noi, ovviamente, no. Perché non ti sei mai arreso di fronte alle difficoltà, hai sempre trovato la forza e ne hai trovata così tanta che sei riuscito a trasmetterla anche a noi. Per questo oggi vogliamo farti i nostri auguri, sarai sempre il nostro dottore. Dall’accento toscano nonostante CHIARE origini abruzzesi, poliglotta come pochi, girandolone, appassionato, coraggioso, curioso di andare sempre oltre. Congratulazioni dottore nostro, nelle tue mani saranno e saremo tutti più tranquilli!
P. S. Scusaci già da ora se ti tartasseremo per chiederti le diagnosi anche di un neo: siamo sicuri che saprai amarci anche così!
Sei il nostro orgoglio.”

Congratulazione anche dalla redazione del Capoluogo.it.