Addio a Mario Priore

13 luglio 2022 | 13:50
Share0
Addio a Mario Priore

Addio a Mario Priore, punto di riferimento delle comunità di Villa Sant’Angelo e Tussillo

Addio a Mario Priore, storico punto di riferimento per le comunità di Tussillo e Villa Sant’Angelo.

Le Comunità di Villa Sant’Angelo e Tussillo danno il suo addio a Mario Priore.
“Una perdita importante per tutta la nostra comunità – il messaggio di cordoglio del primo cittadino di Villa Sant’Angelo Domenico Nardis Mario è stato un punto di riferimento per tutti coloro i quali lo hanno conosciuto, per i suoi familiari, per gli amici del Circolo Parrocchiale che lo nominarono Presidente Onorario con questa motivazione: AL PRESIDENTE MARIO PRIORE GRAZIE PER IL PREZIOSISSIMO CONTRIBUTO CHE HAI DATO AL CIRCOLO PARROCHIALE CHE HA CONTRIBUITO ALLA CRESCITA DELL’INTERA COMUNITA’ DI VILLA SANT’ANGELO. NEL RINGRAZIARTI DELLA TUA AMICIZIA, SIAMO ONORATI NEL NOMINARTI PRESIDENTE ONORARIO.
Ti abbiamo voluto bene come amico, fratello, un padre. Un lavoratore instancabile e un uomo dal sorriso sempre pronto e dall’affabilità che lo ha contraddistinto. Un Alpino esemplare con un grandissimo senso dell’onore.
Ci mancherai, Mario. Con te va in Cielo un’altra parte di quella società che ha saputo costruire relazioni umane durature e solide. Con te va in Cielo una parte di noi, la parte più bella. Ci mancherai, Mario, ma sono certo continuerai a indicare la strada a chi serberà nel cuore il tuo indelebile ricordo. Alla famiglia le più sentite condoglianze”.

Ai familiari di Mario Priore le condoglianze della redazione del Capoluogo.