Autostrade A24 A25, anticipata l’udienza per decidere sul ricorso di Strada dei Parchi

Autostrade A24 e A25, dopo la sospensiva del Tar Lazio, anticipata l’udienza collegiale per decidere sul ricorso amministrativo presentato da Strada dei Parchi contro la revoca della concessione.
Anticipata l’udienza per il ricorso di Strada dei Parchi in merito alla revoca della concessione per la gestione delle Autostrade A24 e A25. L’udienza si terrà il prossimo 27 luglio.
Con un decreto monocratico il Tar del Lazio ha anticipato al 27 luglio prossimo l’udienza collegiale in camera di consiglio per decidere il ricorso amministrativo proposto dalla società Strada dei Parchi per chiedere la sospensione – e il successivo annullamento in sede di giudizio di merito – dell’esecuzione della risoluzione della Concessioneper la gestione delle Autostrade A24 e A25 (Roma-L’Aquila-Traforo del Gran Sasso-Teramo-con diramazioneTorano-Pescara), nonché per la progettazione e costruzione della seconda carreggiata nel tratto Villa Vomano-Teramo edell’adeguamento a tre corsie del tratto della A24 tra labarriera di Lunghezza (Roma Est) e Via Palmiro Togliatti.