Gli auguri dei Lettori di Il Capoluogo

Capoauguri

Tanti auguri a Vincenzo Calderoni

"Sì, hai vissuto sei incredibili decenni. Possano i prossimi sei essere altrettanto fantastici": tanti auguri di buon compleanno a Vincenzo Calderoni!

60 anni, una marea da candeline da spegnere e tanti auguri a Vincenzo Calderoni, il “principe” del foro dell’Aquila.

60 anni e non sentirli, anche perchè Vincenzo Calderoni è sempre di moda e attuale come un tubino nero da cocktail o un filo di perle di buona fattura. In ogni caso non importa, perchè parliamo di  uno che mette vita nei giorni e non giorni alla vita. Sempre in azione e pronto per una nuova avventura è un compagno allegro e affidabile, un avvocato rampante e un genitore molto molto paziente. Adesso, è anche un nonno meraviglioso con il piccolo Elio e un super zio per il piccolo Carlo Maria.
Tanti auguri da parte della mamma Ines e dei figli Leone e Rebecca, “per questi primi 60 anni!”. Anche la redazione del Capoluogo si unisce agli auguri di buon compleanno a Vincenzo.

“Ti auguro tempo, per divertirti e per ridere; se lo impiegherai bene, potrai ricavarne qualcosa. Ti auguro tanto buon vento e le tele a riva come piacciono a te. Lascia che la tua anima canti, la saggezza si accumuli, gli occhi brillino, la bellezza diventi irreversibile e che ci sia sempre un sorriso amorevole accanto a te. Dopo tanti anni trascorsi insieme, mantieni sempre quello splendido sorriso su un volto a cui nulla potrà mai togliere la sua straordinaria bellezza! Auguri dalla tua LJ“.

“Tanti auguri INOOOOOOOOOOOOOO da parte della tua amica ILATICA”.

Dillo al Capoluogo è la rubrica attraverso la quale potete fare gli auguri ai vostri cari. Ma potete anche raccontarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.com oppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.