Musica

La mia estate: l’inedito dell’aquilana Noemi Centi

"La mia estate": voglia di spensieratezza, ballando e cantando in spiaggia, nella canzone inedita della cantante aquilana Noemi Centi.

“La mia estate” è la canzone inedita dalla quale è stato anche realizzato il video allegro, spensierato ‘profumato’ di creme solari, di mojito appena fatto e che rimanda a piedi ‘affondati’ nella sabbia tiepida del tramonto in riva al mare, della giovanissima cantante aquilana Noemi Centi.

Noemi Centi ha 22 anni: il suo è stato un percorso formativo molto particolare, appassionata di canto fin da bambina, ha studiato privatamente. Oggi, che è conosciuta e apprezzata in città, fa serate nei locali e in occasione di matrimoni e feste private. Di mattina risponde al telefono nel call center dove lavora e la sera dopo aver indossato il suo abito più allegro e bello, prende il microfono in mano e dà libero sfogo alla sua passione.

“La mia estate è il mio primo inedito e parla davvero di me, è come se me la fossi cucita addosso. Racconta le emozioni della stagione più bella dell’anno. Divertirsi, uscire, ‘stare senza pensieri’ facendo serate, brindando e ovviamente cantando. Dedico questa canzone a me stessa, alla persona che ero e a quella che sono e soprattutto a quella che vorrei diventare. Mi piacerebbe andando avanti riuscire a sfondare nel mondo della musica, poter raccogliere i frutti dei tanti sacrifici fatti fino ad ora. Poi, vorrei una vita proprio come l’estate: leggera, simpatica, senza troppe complicazioni”, ha detto Noemi Centi sentita dal Capoluogo.

Intanto, mojto in mano, panama in testa e piedi nella sabbia, ecco il video de “La mia estate” di Noemi Centi:

leggi anche
Perdonanza 2021
La cantante aquilana Antonella Scellini sul palco della Perdonanza con Gigi D’Alessio
Simone debutta come cantante su Canale5
Musica e spettacolo
Simone Cocciglia, un voto per vederlo sul palco del concertone del primo maggio
Musica
Simone Cocciglia, il cantautore aquilano in semifinale al Premio De Andrè