Simona Rosa, palloncini in cielo nel giorno dell’addio

28 luglio 2022 | 12:12
Share0
Simona Rosa, palloncini in cielo nel giorno dell’addio

Palloncini in cielo davanti la Basilica di Collemaggio nel giorno dell’addio a Simona Rosa, la giovane mamma scomparsa a soli 44 anni.

Palloncini e tanta commozione davanti la Basilica di Collemaggio nel giorno dell’addio a Simona Rosa, la giovane mamma strappata all’affetto della sua famiglia a soli 44 anni da un brutto male.

simona rosa

Simona Rosa era un ingegnere, molto conosciuta e stimata in città. La sua scomparsa ha suscitato pronfda commozione e cordoglio in tutta la comunità aquilana. Lascia la figlia Camilla e il marito Maurizio Santella, fratello del consigliere comunale Guglielmo. “Profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza – sono stati espressi dal sindaco Pierluigi Biondi, anche a nome della Municipalità, al consigliere Santella per la perdita della cognata. “Oltre a Santella – ha aggiunto Biondi – il mio pensiero e le più sentite condoglianze, vanno al fratello, Maurizio, consorte di Simona, e alla figlia Camilla”. Anche il presidente del consiglio comunale Roberto Santangelo si è unito al lutto “L’intera assemblea – ha detto Santangelo – è vicina al collega, al fratello Maurizio e a tutta la sua famiglia, esprimendo le più sentite condoglianze e il più profondo cordoglio”.

Alla famiglia l’abbraccio da parte della redazione del Capoluogo.

Addio a Simona Rosa