Dillo al capoluogo

Vandali ancora in azione, danneggiata la panchina intelligente nei giardinetti di San Bernardino

Ancora vandali in azione a L'Aquila. Questa volta è stata presa di mira la panchina intelligente situata nei giardinetti di San Bernardino. 

Ancora vandali in azione a L’Aquila. Questa volta è stata presa di mira la panchina intelligente situata nei giardinetti di San Bernardino.

Una panchina “intelligente”, in inglese la smart bench, con possibilità di ricarica e con connessione internet gratuita. Un servizio in più per la città e per quanti si trovassero con l’esigenza di ricaricare il proprio smartphone di passaggio nella zona di San Bernardino.
Eppure…neanche questa innovativa panchina si è salvata dall’azione dei teppisti.
“Da sette giorni la famosa panchina intelligente dei Giardinetti di San Bernardino è stata massacrata da alcuni teppisti. Un gesto ignobile. Tra l’altro la zona ormai p territorio indiscusso di piccoli vandali indisturbati”, ci segnala un lettore, con la foto relativa all’accaduto.
Un nuovo episodio di inciviltà documentato a L’Aquila, l’ennesimo. Come si nota dall’immagine pubblicata il cartello che indica le funzionalità della panchina è stato divelto e la struttura è stata danneggiata da alcune scritte.
Solo nella giornata di ieri una segnalazione simile era stata raccolta dalla redazione del Capoluogo, con l’altare di sant’Anna deturpato da alcuni vandali.

leggi anche
Attualita'
Sfregio all’altare di Sant’Anna

“Dillo al Capoluogo” è la rubrica in cui potete  raccontare tutto quello che non va attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica:  ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp  (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook -IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.

 

Più informazioni
leggi anche
Attualita'
Sfregio all’altare di Sant’Anna
La segnalazione
Vandali senza freni, danni anche all’impianto sportivo di Bazzano
Dillo al capoluogo
Vandali in azione Progetto Case Bazzano: distrutte le panchine
L'aquila
Atti vandalici sui muri dei palazzi in centro: Ragazzi fermatevi
Incivilta'
Nuovo atto vandalico a San Bernardino, deturpate le storiche edicole
Atti vandalici
Vandalizzata la Chiesa Santa Maria dei Centurelli