Si sveglia dal coma il bambino caduto da un muretto a Pescina

È uscito dal coma e sta meglio il bimbo di Pescina operato d’urgenza alla testa dopo una brutta caduta da un muretto di 3 metri.
Si è svegliato, ha aperto gli occhi e ha chiesto notizie dei familiari: sta meglio il bambino di 10 anni in coma farmacologico dopo essere caduto da un muretto di 3 metri durante un pomeriggio di giochi a Pescina sabato scorso.
Le condizioni di salute del ragazzino stanno migliorando, ma i medici dell‘ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma sono ancora cauti. È appena uscito dal coma quindi verrà tenuto ancora sotto osservazione e poi trasferito in un altro reparto.
Il piccolo, che è precipitato dal muretto mentre giocava, nell’impatto aveva perso i sensi. I soccorsi sono stati tempestivi e con l’eliambualnza è stato trasferito da Pescina all’ospedale San Salvatore dell’Aquila dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico d’urgenza alla testa e successivamente trasferito a Roma. Come riporta Il Centro sul luogo dell’incidente insieme ai soccorsi sono arrivati anche i Carabinieri per i rilievi del caso.