L’Aquila, giovedì pomeriggio peggiora il meteo: crollo termico nella notte

L’Aquila, le previsioni meteo per giovedì 18 agosto. Peggioramento dal pomeriggio: non sono esclusi episodi temporaleschi.
L’Aquila, le previsioni meteo per giovedì 18 agosto. Peggioramento dal pomeriggio: non sono esclusi episodi temporaleschi.
La giornata di giovedì si aprirà con cielo sereno ovunque. Qualche velatura potrà transitare ma sarà innocua in termini di precipitazioni. Da metà giornata assisteremo alla risalita di corpi nuvolosi da sud-ovest, via via più compatti. Anche il rischio pioggia crescerà. Nel corso del pomeriggio i fenomeni saranno sporadici e concentrati sui rilievi occidentali. Dalla tarda serata e nella successiva nottata la nuvolosità si farà compatta e i rovesci saranno più intensi e diffusi su tutto il territorio aquilano. Non si possono escludere anche episodi temporaleschi.
Temperature minime e massime in ulteriore rialzo, con crollo termico nella nottata (MIN: +13/+19°C, MAX: +32°C/+37°C). Ventilazione vivace da sud-ovest.
(Francesco De Angelis)
Le previsioni su scala regionale sono sul sito:
www.meteoaquilano.it
Potete seguirci anche sul canale telegram https://t.me/meteoaquilano così da poter rimanere informati in tempo reale di tutte le news in ambito meteo.