Addio a Tonino Ferella

Si è spento Tonino Ferella, tra i primi storici giocatori del Paganica Rugby. Uomo di sport, è stato anche animatore delle serate nella tendopoli di Paganica 5
L’Aquila dice addio a Tonino Ferella, uomo di sport e anima della tendopoli post sisma a Paganica.
Questo l’addio della grande famiglia del Paganica Rugby: “Tonino Ferella, giocatore del Paganica Rugby degli inizi, ha passato la palla. Alla sua famiglia giungano le più sentite condoglianze da parte di tutta la nostra Polisportiva. Buon vento, Tonino!”.
Molti i messaggi di cordoglio sui social per la scomparsa di Tonino. Questa la nota a firma del Moro Paganica: “Tutti noi del Moro Paganica calcio ci stringiamo intorno alla famiglia Ferella ed in particolare al nostro amico Ermanno, per la dolorosa scomparsa del caro papà Tonino. Uomo di sport che per tanti anni ha fatto parte della nostra famiglia calcistica. R.I.P.”.
Non solo uomo protagonista nel mondo dello sport, ma anche punto di riferimento e fonte di sorrisi nel difficile immediato post sisma, nella tendopoli di Paganica. Queste le parole di cordoglio e addio scelte da Saverio Ferella: “Per tutti gli ‘Amici’ che lo hanno conosciuto in quel di ‘PAGANICA Cinque’, un doloroso saluto all’Amico indimenticabile Tonino Ferella…artefice di allegre serate nella tendopoli post-sisma, nonché membro del Comitato dei residenti insieme al sottoscritto, sempre del Campo stesso. R.i.P”.