Martina e Francesco, amore ad alta quota: la proposta di matrimonio sul Sirente

Dopo 15 anni Francesco si è deciso: proposta di matrimonio per la sua Martina su Colle Pilostro, nel Parco regionale del Sirente Velino.
Dopo 15 anni Francesco si è deciso: proposta di matrimonio per la sua Martina su Colle Pilostro, nel Parco regionale del Sirente Velino.
Una location speciale, quella scelta da Francesco B. che ha chiesto alla sua compagna, Martina V., di sposarlo. Francesco ha infatti scelto un posto particolare per la proposta di matrimonio, Colle Pilostro, ai piedi del Sirente, all’interno del Parco regionale Sirente Velino.

Entrambi di Mentana (Roma), Martina è originaria di Gagliano Aterno ed è rimasta particolarmente legata alla sua terra, tanto che – con il compagno, la figlioletta Ginevra e gli amici – ogni anno a Ferragosto torna per passare qualche giornata “wild”, in tenda, sui monti del Parco. Quest’anno, però, la novità: giunti sul punto più alto di Colle Pilostro, da dove si osserva la meravigliosa vallata, Francesco si è messo in ginocchio, per formulare la più classica delle proposte di matrimonio. Dopo 15 anni di convivenza, però, Martina ha accolto la proposta con divertimento e leggero scetticismo, credendo si trattasse di una burla, finché dalla tasca del futuro sposo non è emerso il fatidico anello. A quel punto il divertimento si è tramutato in commozione, per una sorpresa che Francesco stava preparando da circa un anno, in rigoroso segreto.
Si è compiuta così, nella giornata di Ferragosto, la favola d’amore di Martina e Francesco, che al ritorno dall’escursione sono stati accolti da un ricco buffet, preparato dalla madre e dalle zie di lei presso l’accampamento.

Ora attendiamo con ansia il giorno del matrimonio!