Incendia un ristorante per vendetta, ustionato

Un uomo ha incendiato un ristorante a San Vittorino, rimanendo ustionato da una fiammata di ritorno: ha agito per vendetta.
Un uomo, un aquilano di 59 anni, ha riportato delle gravissime ustioni dopo essere stato avvolto dalle fiamme da un incendio che aveva appiccato in un ristorante di San Vittorino, di fronte gli scavi di Amiternum, sulla ss80.
L’uomo, che è stato trasferito al Sant’Eugenio di Roma ha riportato bruciature di secondo e terzo grado in varie parti del corpo. Stando alle prime indagini, l’uomo è stato colpito da una fiamma di ritorno dopo aver avvicinato l’accendino alla struttura che aveva cosparso di benzina. Il ristorante, con il tetto in legno, è stato avvolto dalle fiamme e non è stato facile domarle nonostante l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco dell’Aquila. Le prime indagini avrebbero chiarito che l’uomo ha agito per vendetta nei confronti del titolare del ristorante, per vecchie ruggini. Come riporta Il Centro, in un primo momento si pensava che potesse essere stato vittima di un’aggressione. La Procura intanto ha aperto un’inchiesta e disposto il sequestro dell’area interessata dall’incendio.