Attualita'

D’Alfonso candidato, lo spot a puntate con Nduccio: Luciano lo sa fare

"In qualsiasi posto, addo' li mitta mittə, Lucianə lə sa fa' ". Luciano lo sa fare è il ritornello dello spot elettorale di Luciano D'Alfonso, con Nduccio ospite speciale

“In qualsiasi posto, addo’ li mitta mittə, Lucianə lə sa fa’. Luciano lo sa fare è il ritornello, claim per dirla all’inglese, dello spot elettorale di D’Alfonso. Più puntate e Nduccio ospite speciale. L’originale campagna elettorale del senatore Pd in corsa per la Camera.

Molte condivisioni social e il consueto passaparola su whatsapp, che sta strappando più di qualche risata.
Sono i primi effetti degli spot elettorali, a puntate, di Luciano D’Alfonso, candidato alla Camera alle prossime elezioni politiche. Il primo episodio della campagna è stato pubblicato sulla pagina Facebook del senatore abruzzese lo scorso 14 agosto, accompagnato dal commento dello stesso D’Alfonso che preannunciava il seguito dell’iniziativa. “E mo ve’ lu bellə“. E il bello è arrivato nella seconda e terza puntata. Si parte dalla spiaggia, dove alcuni si chiedono chi votare il prossimo 25 settembre. La risposta è presto detta e a offrirla è il comico abruzzese doc, Nduccio.

Questa la seconda puntata dello spot elettorale, che sta raccogliendo molti commenti sui social.

Proprio oggi è stato pubblicato l’episodio 3, intitolato La Camera a Roma. Nduccio sempre protagonista, impegnato in una telefonata, e il claim che risuona – seguito dal brano “A mano a mano” di Rino Gaetano – #Lucianolosafare. Ritornello presente, rigorosamente anche in abruzzese, “Lucianə lə sa fa’ “.

.

leggi anche
Luciano D'Alfonso
Elezioni 2022
Luciano D’Alfonso candidato alla Camera: “Coniugare l’interesse nazionale con quello dei territori”
Luciano D'Alfonso
Elezioni politiche
Luciano D’Alfonso candidato alla Camera, “Per me un onore e una responsabilità”
fina d'alfonso
Elezioni politiche 2022
Elezioni politiche, D’Alfonso e Fina incontrano il circolo Pd a Tagliacozzo
'Nduccio
Eventi
‘Nduccio a L’Aquila protagonista del Festival “Il Pianeta Maldicenza”