Perdonanza 2022, L’Aquila brilla con il Gran Galà di Étoiles internazionale

L’Aquila si veste di stelle, di nuovo. Sul palco di Piazza Duomo la seconda serata di spettacoli nel ricco programma artistico della Perdonanza, con il Gran Galà di Étoiles internazionale
Una serata stellata per L’Aquila, sotto il cielo di Piazza Duomo: successo per la seconda edizione del Gran Galà di Étoiles internazionale, con Eleonora Abbagnato testimonial dell’evento.
L’Aquila si veste di stelle, di nuovo. Sul palco di Piazza Duomo, ieri, la seconda serata di spettacoli nel ricco programma artistico della Perdonanza 2022. In scena il Gran Galà di Étoiles internazionale, con primi ballerini da alcuni dei principali Teatri e delle maggiori compagnie d’Europa. Danza e magia: una serata all’insegna dello spettacolo per i presenti che hanno riempito la Piazza e che hanno potuto assistere alle esibizioni delle Étoiles di fama internazionale. Il Gran Galà, partito alle 21,30, ha allietato gli ospiti nella seconda serata di spettacoli della 728esima edizione della Perdonanza, guidata dalla condizione di Veronica Maya e a cura del Centro Danza Art Nouveau. “La nostra città si è vestita di stelle, brilla e continuerà a splendere!”, così la pagina della Perdonanza Celestiniana saluta il successo firmato dal Gran Galà.

Questi tutti i protagonisti della serata a cui è andato il tributo e l’apprezzamento del pubblico: Eleonora Abbagnato, Étoile Opera di Parigi e Direttrice del Teatro dell’Opera di Roma, Stephane Bullion, Etoile Opera di Parigi, Ida Praetorius, Principal Royal Danish Ballet, Jacopo Bellussi, Principal Royal Danish Ballet, Luigi Crispino, Principal New York City Ballet, Elizaveta Barkalova, Guest Principal Ballet Magdeburg, già Principal Dancer Donbass Opera in Ucraina, Alice Mariani, Prima Ballerina al Teatro Alla Scala di Milano, Mattia Semperboni, Primo Ballerino al Teatro Alla Scala di Milano, Michele Esposito, vincitore di Amici di Maria de Filippi, sezione Danza, Michele Satriano, Primo Ballerino al Teatro dell’Opera di Roma, Simone Agrò, Solista al Teatro dell’Opera di Roma.