Perdonanza 2022

Fabri Fibra accende Piazza Duomo con il suo rap futuristico

"Un pubblico assolutamente straordinario": con queste parole Fabri fibra ha conquistato una Piazza Duomo piena di gente.

Gasati, eccitati con tanta di voglia di tenere “le mani su”: un pubblico caloroso, entusiasta, ha accolto questa sera Fabri Fibra in concerto a L’Aquila in Piazza Duomo per questa Perdonanza che di giorno in giorno diventa sempre più calda, in attesa dell’evento epocale di domenica 28 agosto con la visita di Papa Francesco.

La Perdonanza non è solo ua festa religiosa, ma è anche musica e tanto divertimento e da “Vip in trip” passando per “Fenomeno”, “Cronico” e “La pula bussò”, Fabri Fibra ha fatto cantare e ballare tutta la piazza, senza distinzioni di età. Il rapper di Senigallia ha trascinato i suoi fan per circa 2 ore sulla scia dei ricordi per chi rammenta i suoi inizi nei primi anni Duemila. Ha tenuto il palco con leggerezza e maestria, “Che bello questo pubblico aquilano”, ha detto durante il concerto, creando una perfetta sinergia con il pubblico letteralmente in visibilio.

“Ad ognuno di voi che stasera ha portato tanta energia”, sono le parole con cui il rapper ha dedicato al pubblico aquilano “Stavo pensando a te”. Poi c’è stata l’iconica e immancabile “Tranne te”, che non può che trascinare sull’onda dei ricordi. Entusiasta il vice sindaco Raffaele Daniele: “Questo è per voi, questo è per L’Aquila!”, ha detto al Capoluogo.

Fabri Fibra: ci vediamo a L’Aquila

 

leggi anche
Perdonanza 2022
Fabri Fibra: ci vediamo a L’Aquila
Perdonanza 2022 - gli eventi
Perdonanza 2022, Fabri Fibra, il Circuito e tanto altro: il programma del 26 agosto
L'intervista
Perdonanza 2022, le origini della Porta Santa: la prima al mondo
Curisoita' dai social
Un Marina Cvetic per il brindisi dei 46 anni di Fabri Fibra