Calcio, Epifani: “Molto soddisfatto, bello vedere questo pubblico”

Post L’Aquila-Alba Adriatica, terminata 4-0. Epifani: “Molto soddisfatto, non era facile oggi mantenere la concentrazione alta. Dobbiamo sempre migliorare. Il pubblico? Ha dimostrato chi è qui in casa”.
Nel post L’Aquila-Alba Adriatica, terminata 4-0, arrivano le parole dei protagonisti. Ai microfoni della stampa, il tecnico rossoblù Massimo Epifani.
“Abbiamo fatto bene: nel primo tempo abbiamo palleggiato molto bene, abbiamo cercato di fare le giocate che proviamo sempre. Sono contento, non era semplice, perché loro giocavano sotto la linea della palla, ma è una cosa a cui dobbiamo abituarci, perché succederà spesso qui al ‘Gran Sasso’. Dobbiamo sicuramente migliorare, ma sono soddisfatto. Non era facile oggi mantenere l’attenzione alta sul 3-0, anche vedendo il risultato dell’andata. I ragazzi, però, sono stati bravi e hanno trovato anche il quarto goal. Sono contento che abbiano segnato tutti gli attaccanti, perché stiamo lavorando molto sulla ricerca del terzo uomo. Bisogna, però, sempre migliorare, come per esempio su quando perdiamo la palla. Dobbiamo essere più bravi a rimetterci a posto. Il pubblico? Sono stato contento oggi, così come ero stato contento ad Alba Adriatica. I tifosi hanno subito dimostrato quelli che sono qui a L’Aquila. Oggi, uscire dallo stadio tra gli applausi di tutti i presenti è stato bello da vedere per i ragazzi, perché loro sono i protagonisti e devono essere spinti a fare sempre meglio, ma su questo non avevo dubbi. So che, con impegno, risultati e senso di appartenenza possiamo portare i tifosi dalla nostra parte.”