Gianluca Ginoble nel suo Abruzzo, l’artista de Il Volo canta in canoa sul Tirino

30 agosto 2022 | 15:13
Share0
Gianluca Ginoble nel suo Abruzzo, l’artista de Il Volo canta in canoa sul Tirino

Giorni di relax nel suo Abruzzo per Gianluca Ginoble, de Il Volo. L’artista si gode qualche momento da turista e intona The Sound of silence mentre è in canoa sul Tirino

Giorni di relax, senza dimenticare mai di cantare, nel suo Abruzzo per Gianluca Ginoble, de Il Volo. L’artista si gode qualche momento da turista e delizia i fan intonando The Sound of Silence:, mentre è in canoa sul Tirino. Una cartolina pubblicitaria per l’Abruzzo.

Gianluca Ginoble sorride, gustandosi giornate 100% abruzzesi, in questa fine di agosto. Gli bastano pochi secondi per intonare The sound of Silence e regalare un momento unico ai suoi fan.
L’artista – che giorni fa si è emozionato ed ha emozionato e commosso cantando al funerale della giovane Flavia Di Bonaventura, rosetana, uccisa in un incidente mentre era in sella alla sua biciletta – sta trascorrendo queste giornate in compagnia dei suoi amici e della sua fidanzata.

gianluca ginoblegianluca ginoble instagram canoa sul tirino

Dal suo profilo Instagram è possibile scoprire le tappe di Gianluca Ginoble sul territorio abruzzese.
Prima il soggiorno in una Masseria nella cornice incontaminata della Torre di Cerrano, a Pineto, poi il giro in canoa sul Tirino, tra le incantevoli acque del fiume più limpido d’Europa. Con tanto di breve esibizione, immortalata sui canali social da Il Bosso. Momenti puntualmente condivisi sui social, per la precisione con i suoi (ad oggi) oltre 670mila follower Instagram.
Non c’è che dire: un’ottima pubblicità per il suo Abruzzo, chiamato – dopo gli anni del Covid19 – a confermare la sua vocazione di meta turistica di riferimento, grazie alle sue bellezza naturalistiche e ai suoi borghi storici.