Utili

L’Aquila, parte la demolizione dei fabbricati Ater: chiude via Atri

Viabilità, parte la demolizione dei fabbricati Ater: modifiche alla circolazione su via Atri, Porta Leoni e via Carlo Chiarizia. 

L’AQUILA – Viabilità, parte la demolizione dei fabbricati Ater: modifiche alla circolazione su via Atri, Porta Leoni e via Carlo Chiarizia.

Per consentire l’esecuzione dei lavori di demolizione dei fabbricati ATER L’Aquila, da domani, 31 agosto, fino a venerdì 2 settembre, la Polizia municipale ha disposto con apposita ordinanza la chiusura al transito veicolare del tratto di strada di via Atri, posto dall’incrocio con via Teramo fino a Porta Leone.
In via Panfilo Tedeschi sarà posizionata la segnaletica con divieto di accesso a Porta Leoni, ad eccezione dei residenti di via Carlo Chiarizia e del civico n. 10 di via Atri e dei mezzi di soccorso o autorizzati. Un apposito impianto semaforico gestirà il traffico residenziale in ingresso e in uscita da via Carlo Chiarizia e dal civico n. 10 di via Atri.

È disposto il divieto di sosta su entrambi i lati, con zona rimozione sui tratti di strada interessati dai lavori, al fine di mantenere libere le aree interessate. L’ordinanza della Polizia municipale è pubblicata all’albo pretorio a questo indirizzo https://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_457403_0_3.html

leggi anche
cantiere generica
Attualita'
Ater L’Aquila, Superbonus 110%: aggiudicati 5 lotti per efficientamento energetico e strutturale
äter porta leoni
L'aquila
Palazzine Ater Porta Leoni: parte la demolizione