L’Aquila 1927, Epifani: “Pensiamo a noi, non agli avversari”

Conferenza pregara per mister Epifani alla vigilia di Sambuceto-L’Aquila: “Partita difficile contro una squadra che è stata costruita per ambire ai primi posti. Pensiamo a noi”. Non convocato De Luca.
Consueta conferenza pregara per il tecnico Massimo Epifani, alla vigilia del match Sambuceto-L’Aquila 1927, prima trasferta del campionato per i rossoblù.
“Quella di domani sarà una partita difficile, conto una squadra che è stata costruita per ambire ai primi posti del campionato. Loro hanno perso la prima partita, ora avranno la prima in casa e ci terranno a fare bene davanti ai loro tifosi. L’abbiamo preparata bene, domani dovremo andare ancora meglio. Fino ad oggi, abbiamo quasi sempre giocato con la stessa squadra, ad eccezione di tre posti che abbiamo scelto di variare. Ho tanti giocatori validi che mi mettono dubbi settimanali. Potenzialmente, potrebbero giocare tutti, mi dispiace sempre per chi non gioca. Le formazioni nascono da tante cose: dalla squadra che incontriamo, da come stiamo fisicamente, dall’andamento della partita. Ho una scelta vasta di giocatori, ogni domenica ho dei dubbi che, come sempre, mi porterò fino a domani, fino all’inizio della partita.”
“Non dobbiamo pensare ai giocatori della squadra avversaria – ha proseguito il tecnico – non credo molto alla questione degli ex. Noi dobbiamo pensare a restare concentrati e a fare bene. Pensiamo soltanto a noi. Indisponibili? Non porto De Luca, ma non per l’errore di domenica scorsa. Io valuto il lavoro settimanale. Porterò il ragazzo del 2005 in panchina. Non è per una mancanza di fiducia, semplicemente la gestione settimanale completa non è stata quella che volevo io. D’Ercole sarà convocato, poi valuterò se potrà andare in panchina o meno, perché non è ancora al massimo.”