Elezioni politiche 2022

Elezioni politiche, D’Incecco: “Abbiamo l’occasione storica di governare per realizzare autonomia energetica”

Verso le elezioni politiche del 25 settembre 2022 parla il capogruppo Lega in Consiglio regionale, Vincenzo D'Incecco: "Governare in questo momento è un'occasione storica per realizzare l'autonomia energetica".

Verso le elezioni politiche del 25 settembre 2022 parla il capogruppo Lega in Consiglio regionale, Vincenzo D’Incecco: “Governare in questo momento è un’occasione storica per realizzare l’autonomia energetica”.

Il 25 settembre abbiamo la possibilità di poter avere un Governo nazionale di chiara espressione di centrodesta, relegando il PD e i Cinque stelle all’opposizione, per realizzare un’autonomia energetica dotando l’Italia del nucleare di quarta generazione per avere energia pulita, verde, abbassando il caro bollette“.
Così il capogruppo della Lega in Consiglio Regionale e all’interno dell’assise comunale pescarese Vincenzo D’Incecco, candidato capolista al proporzionale del Senato, durante l’apertura del comitato elettorale sul corso Vittorio Emanuele II a Pescara.
All’appuntamento hanno partecipato più di mille cittadini.

“Girando l’intero Abruzzo mi accorgo che attorno al nostro progetto politico c’è un costante aumento di sostegno e vicinanza. In 10 giorni abbiamo inaugurato 12 comitati elettorali in provincia e aree limitrofe. Comitati aperti da simpatizzanti, amici ed amministratori.
I sondaggi migliori sono quelli delle urne, il 25 settembre.”
Presenti all’appuntamento l’assessore comunale del comune di Pescara Maria Rita Carota, candidata al proporzionale alla Camera dei Deputati, gli altri assessori della Lega, insieme a tutto il gruppo consiliare, il Presidente del Consiglio Comunale Marcello Antonelli, Riccardo Chiavaroli già consigliere regionale e il coordinatore provinciale Lino Galante.  Hanno partecipato anche il consigliere comunale pescarese Massimiliano Pignoli e l’assessore pescarese Nicoletta Di Nisio

Il Capogruppo del Carroccio candidato al Senato ha anche evidenziato una peculiarità della composizione della squadra leghista per le prossime elezioni politiche: “La Lega è l’unico partito che ha candidato solo abruzzesi, che nei prossimi 5 anni possono rispondere realmente alle esigenze del territorio, e la comunità pescarese votando la Lega – sottolinea D’Incecco – ha l’unica possibilità concreta di eleggere un pescarese al Senato, che in questi anni ha sempre dimostrato attaccamento al territorio e il telefono sempre acceso. Con il voto alla Lega il 25 settembre possiamo realizzare idea di una nuova Italia, vicina agli ultimi, alle imprese e ai giovani per rilanciare il paese con idee serie e concrete”, conclude D’Incecco.

leggi anche
Elezioni politiche 2022
Lega, Luigi D’Eramo: “Già 50 incontri sul territorio, ora aspettiamo Salvini”
Elezioni politiche
Lega, Luigi D’Eramo a Barisciano: “Non potevo che iniziare campagna elettorale dalla mia terra”
Politica
Sanità Abruzzo, Lega: “Mancano centinaia di medici, abolire numero chiuso a Medicina”
Politica
Elezioni politiche, la Lega serra i ranghi: “Impegno per far eleggere il maggior numero di parlamentari abruzzesi”
Politica
Elezioni politiche, partito dall’Aquila il tour elettorale della Lega: “100 incontri in 25 giorni”
Politica
Elezioni politiche, presentati i candidati della Lega: “Cavalcata intensa, non ci risparmieremo”
Elezioni politiche 2022
Nazario Pagano a Celano, “Forza Italia è il partito della credibilità e dell’esperienza”