Nella chiesa del cimitero i funerali di Maria Rita Vietri, vittima dell’incidente aereo

13 settembre 2022 | 17:43
Share0
Nella chiesa del cimitero i funerali di Maria Rita Vietri, vittima dell’incidente aereo

L’ultimo saluto a Maria Rita Vietri, deceduta nello schianto aereo di domenica pomeriggio. Mercoledì 14 settembre i funerali. 

L’ultimo saluto a Maria Rita Vietri, deceduta nello schianto aereo di domenica pomeriggio. Domani, mercoledì 14 settembre, i funerali.

Si svolgeranno domani, 14 settembre, i funerali di Maria Rita Vietri, 64enne aquilana deceduta nell’incidente aereo avvenuto domenica 11 settembre, nei pressi dell’aviosuperficie di Poggio Picenze. Le esequie si terranno nel pomeriggio, alle ore 15,30, nella Chiesa di Santa Maria del Soccorso a L’Aquila (la Chiesa del Cimitero).

Ancora da fissare, invece, la data dei funerali di Corrado Mancinelli, sul cui corpo è stata disposta l’autopsia per accertare se, all’origine dell’incidente aereo, possa esserci stato un malore.
Corrado e Maria Rita viaggiavano a bordo di un ultraleggero avanzato: erano di ritorno dalla Valdichiana. L’incidente, improvviso, è avvenuto quando il velivolo stava per atterrare: il mezzo è finito per schiantarsi contro un casolare, in una zona non distante dall’aviosuperficie di Poggio Picenze, da dove i due erano partiti.