Ninè Ingiulla e La bottega del falegname: concerto… con De Andrè

“La Bottega del Falegname” in concerto con Ninè Ingiulla: avvocato, con la voce incredibilmente simile a quella di Fabrizio De Andrè. Il video
Lui è Ninè Ingiulla, di professione avvocato, con una smisurata passione per il canto. Ma soprattutto, con la voce incredibilmente simile a quella dell’indimenticabile Fabrizio De Andrè.
Loro – La bottega del Falegname – sono musicisti professionisti, abruzzesi, che nei loro concerti registrano sempre sold out, omaggiando mostri sacri della musica italiana come la Pfm e, appunto, Faber.
Da giorni stanno facendo le prove e questa sera, a Poderia, in provincia di Salerno, un debutto che si preannuncia imperdibile.

Ninè Ingiulla, catanese di nascita, bresciano d’adozione, ribattezzato “l’avvocato con la voce di De Andrè”, ha saputo coltivare un talento naturale, perfezionandolo nel corso degli anni.
La bottega del falegname è composta da Gianni Ciancone al violino, Pierluigi di Cesare al basso, Paolo di Cesare alla chitarra, Marco Contento alla batteria, Riccardo Pezzopane al piano e moog, Giammarco de Bonis alla chitarra. “Per noi sarà un onore, oltre che un piacere e un orgoglio, condividere il palco con lui”, dicono alla vigilia di questa serata.
