Caos patenti guida, esami teoria rimandati alla Motorizzazione

Esami della patente rinviati alla motorizzazione civile per un guasto al terminale: diverse persone in attesa al freddo. La segnalazione a #Dilloalcapoluogo.
Caos patenti a L’Aquila: questa mattina rinviati per un guasto ai terminali gli esami di teoria per il conseguimento della patente e il rilascio del foglio rosa, programmati da giorni presso la Motorizzazione civile. La segnalazione arriva alla redazione tramite la rubrica Dillo al Capoluogo.
Questa mattina diverse persone che avevano prenotato l’esame anche tramite la scuola guida, hanno aspettato per ore, al freddo, fuori gli uffici della Motorizzazionecivile a Pile per poi scoprire che l’esame non si sarebbe tenuto a causa di un guasto tecnico dei terminali – così è stato riferito a diversi lettori che hanno poi inviato la segnalazione alla redazione -.
Dillo al Capoluogo è la rubrica attraverso la quale potete fare gli auguri ai vostri cari. Ma potete anche raccontarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.com oppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.