Utili

Mensa scolastica ad Avezzano, servizio operativo dal 6 ottobre

Servizio mensa per l'anno scolastico 2022/2023 presso le scuole d’infanzia e primarie statali del Comune di Avezzano e frazioni sarà operativo dal 6 ottobre 2022 in attesa di aggiudicazione del nuovo appalto quadriennale.

Servizio mensa per l’anno scolastico 2022/2023 presso le scuole d’infanzia e primarie statali del Comune di Avezzano e frazioni sarà operativo dal 6 ottobre 2022 in attesa di aggiudicazione del nuovo appalto quadriennale.

Sarà operativo a partire dal 6 ottobre prossimo il servizio mensa presso le scuole d’infanzia e primarie statali del Comune di Avezzano e frazioni. La refezione scolastica, quindi, per il mese di ottobre 2022 sarà garantita dalla ditta appaltatrice uscente ossia la Essebi srl, in quanto è in fase di espletamento la procedura per l’affidamento del servizio per il quadriennio 2022/2026.
La nuova gara d’appalto è stata ampiamente pubblicizzata e gli uffici comunali stanno, attualmente, lavorando al completamento dell’iter procedurale per addivenire all’aggiudicazione definitiva della stessa. L’appaltatore uscente si è reso disponibile a continuare la regolare esecuzione del servizio di refezione scolastica e vista la complessità nell’organizzazione legata, in particolare, all’approvvigionamento delle derrate alimentari e al reperimento di personale qualificato e, stante la necessità, per la nuova scuola di Via Puglie, del certificato sanitario necessario per poter procedere all’utilizzo della nuova mensa, il servizio partirà il 6 ottobre 2022.

leggi anche
gole sagittario
Abruzzo
L’Area interna Valle del Sagittario e Alto Sangro è realtà, nuove opportunità per i Comuni
mascherine
Le regole
Mascherine, cosa cambia dal 1° ottobre: stop sui mezzi pubblici, sì negli ospedali
bonus psicologico
Attualita'
Abruzzo, arriva lo psicologo di base
Avezzano Bimbi
Eventi
Avezzano Bimbi, il programma del secondo weekend dedicato ai più piccoli
Avezzano: Comune dichiara guerra agli incivili
Utili
Mensa scolastica Avezzano, riaperti i termini per l’iscrizione e per la richiesta di agevolazione