L’Aquila 1927, Durastante: “Domani a Montesilvano per vincere”

1 ottobre 2022 | 12:18
Share0
L’Aquila 1927, Durastante: “Domani a Montesilvano per vincere”

Conferenza pregara per il vice allenatore Durastante, alla vigilia della trasferta sul campo del Montesilvano: “Squadra con qualità e con l’attuale capocannoniere del campionato, la classifica parla chiaro. Domani andiamo a vincere”. Out Marchionni.

Consueta conferenza pregara per L’Aquila 1927: alla vigilia della trasferta sul campo del Montesilvano, parla il vice allenatore Luigi Durastante, a causa della squalifica di mister Massimo Epifani.

“La settimana è andata alla grande: i ragazzi, dal goal di Santirocco contro la Torrese, hanno creduto ancor di più nelle cose che facciamo. Ci siamo detti che abbiamo tutte le carte in regola per vincere con continuità. In settimana abbiamo provato qualcosa di nuovo, ma ancora non decidiamo come partiremo domani. Le insidie sono quelle di tutte le domeniche: il Montesilvano è una squadra che ha qualità, abbiamo visto qualche video per studiare questa squadra. il campo sarà di dimensioni ridotte. Bisognerà considerare anche la qualità degli avversari stessi che hanno al loro interno l’attuale capocannoniere del girone. La classifica parla chiaro.”

“Noi siamo L’Aquila – ha proseguito il tecnico – sappiamo di avere tantissima qualità, dobbiamo solo metterla in campo. Non c’è tensione, dobbiamo solo pensare a far bene. Dobbiamo preoccuparci in maniera giusta degli altri, ma essendo consci della nostra forza. Domani a Montesilvano arriverà il risultato positivo: andiamo a giocare, la vinciamo e torniamo a casa. Personalmente, io volevo ringraziare il mister che mi ha dato la possibilità di venire qui oggi: sarebbe potuto venire lui a parlare, ma è stato lui a volere che venissi io a parlare. Per me è un onore. Stiamo facendo un bel lavoro: sicuramente manca qualche punticino, ma siamo alla quinta giornata. Abbiamo un gruppo nuovo che ha bisogno di tempo.”

Oltre allo squalificato Diarra, non ci sarà Marchionni: per lui elongazione al bicipite femorale.