Cronaca

Incidente stradale a San Pio delle Camere

Grave incidente mortale sulla SS17 all'altezza dello svincolo per San Pio delle Camere. Il bilancio è di un morto e due feriti gravi.

Un morto e due feriti: questo il bilancio del grave incidente stradale di questa mattina a San Pio delle Camere, sulla ss 17.

Resta ancora da definire la dinamica dell’incidente che ha visto coinvolte in uno scontro violento frontale due vetture. Sul posto sono arrivati tempestivamente i soccorsi, insieme ai Vigili del Fuoco e alla Polizia che ha effettuato i rilievi del caso. L.M. è l’uomo che ha perso la vita nel frontale, un 60enne aquilano, da anni residente nel reatino, mentre altre due persone -una era in macchina con la vittima – sono rimaste ferite gravemente e trasportate all’ospedale San Salvatore dell’Aquila, con l’elisoccorso arrivato da Pescara. Le auto coinvolte sono una lancia Lybra, dove viaggiava la vittima, e una Polo. Secondo quanto riferito alla redazione del Capoluogo subito dopo l’incidente, da alcuni lettori che stavano transitando nella zona dell’impatto, all’interno di una delle vetture era rimasta incastrata una persona. La ss 17 è stata chiusa in entrambe le direzioni per facilitare i soccorsi e i rilievi e il traffico è stato deviato sulla viabilità alternativa, con indicazioni sul posto. (articolo in aggiornamento)

leggi anche
incidente san pio delle camere
Cronaca
Incidente mortale a San Pio delle Camere, 25enne in Rianimazione