Necrologio

Addio a Giovanni Cesareo

È venuto a mancare in seguito ad un malore Giovanni Cesareo. Lutto a Canistro e nella Valle Roveto. 

CANISTRO – Addio a Giovanni Cesareo.

È venuto a mancare in seguito ad un malore Giovanni Cesareo. Lutto a Canistro e nella Valle Roveto.
Giovanni Cesareo avrebbe compiuto 72 anni tra qualche settimana. È scomparso all’improvviso, colpito da un malore. Lascia la moglie, Maria Pia, i figli Enrico, Marzia, Giacomo e Mariaelena.

Giovanni Cesareo ha dedicato la sua vita alla sua famiglia e al lavoro. In giovane età si era arruolato all’Aeronautica militare, svolgendo gran parte del suo servizio in Toscana. Era molto conosciuto in zona, anche per la sua partecipazione alle attività del posto: in particolare,. dopo il pensionamento, è entrato a far parte della Pro loco di Canistro.

“La morte arriva all’improvviso, porta via le persone, ma restano tracce indelebili di chi ha dato la vita, l’amore per la sua famiglia e per la propria terra. Che tu possa riposare in pace e dall’alto del cielo continuare a vegliare la tua bella e grande famiglia.
Le tue canzoni hanno sempre rallegrato il mio cuore: ci eravamo promessi di cantare insieme alla prossima occasione.
Caro Giannino non lo faremo adesso, ma tra non molto ci ritroveremo. Tu comincia ad accordare la musica con gli Angeli, io comincerò a scegliere le canzoni”, il messaggio d’addio del suo consuocero Giammarco De Vincentis.

Giovanni Cesareo Giammarco De Vincentiis

Molti i messaggi di cordoglio diffusi sui social. La società del Canistro Calcio ha espresso le sue condoglianze per il lutto della comunità. Giovanni Cesareo era il papà di Giacomo, il mister della squadra locale.
“Il presidente, i dirigenti e i giocatori si stringono con affetto al Mister Giacomo Cesareo, per la scomparsa del caro papà Giovanni.
A Giacomo Cesareo e a tutti i suoi familiari va il più caloroso abbraccio da parte di tutta la grande famiglia del Canistro Calcio, che spera di far sentire tutta la sua vicinanza, la sua fratellanza e il suo dispiacere in un momento di così profondo dolore”.

Ai familiari di Giovanni Cesareo le condoglianze dalla redazione del Capoluogo.