Calcio, Epifani: “Oggi grande vittoria, stiamo continuando a crescere”

16 ottobre 2022 | 19:57
Share0
Calcio, Epifani: “Oggi grande vittoria, stiamo continuando a crescere”

Post Ovidiana Sulmona-L’Aquila, Epifani ai microfoni de IlCapoluogo.it: “Grande partita, stiamo continuando a crescere. Oggi non era facile. Ora, pensiamo alla partita con lo Spoltore per andare avanti in Coppa”.

Nel post Ovidiana Sulmona-L’Aquila, terminata 0-5, arrivano le parole del tecnico rossoblù Massimo Epifani, raggiunto telefonicamente, ai microfoni de IlCapoluogo.it.

“Abbiamo fatto una grande partita, siamo cresciuti ancora dall’ultima che avevamo giocato in casa contro la Santegidiese. Sono contento, non era semplice oggi. Incontravamo una squadra di un gradino superiore alle altre. Continuiamo a lavorare, contenti di questa grande vittoria. Da parte loro la partita era stata caricata in modo importante, non era facile venire qui a vincere oggi. Portiamo avanti il lavoro con grande determinazione. Come avevo detto ieri in conferenza, ci teniamo a dedicare una piccola gioia ai tifosi aquilani. Andiamo avanti.”

“Credo che abbiamo fatto una grande partita, con la stessa partenza di domenica scorsa in casa: abbiamo creato tante occasioni e subito poco, c’è stata solo un’occasione da parte loro con la traversa. Dobbiamo continuare in questa maniera. Alessandro? L’obiettivo della settimana è sempre arrivare al 100% alla partita della domenica. Oggi è dovuto uscire per un problemino, speriamo non sia niente di grave. La partita di mercoledì con lo Spoltore? Sarà una partita che esula dal campionato. Abbiamo perso all’andata e dobbiamo interpretarla nel modo giusto, recuperando il risultato. Andremo a giocare su un campo piccolo, è un fattore da considerare. Dobbiamo vincere per andare avanti in Coppa Italia.”