Tanti auguri Diego: buon compleanno campione!

Tanti auguri a Diego Fasciani, mascotte e porta fortuna della redazione del Capoluogo!
Tanti auguri a Diego Fasciani, mascottina del Capoluogo.it, che oggi spegne ben 8 candeline!
Diego Fasciani, primogenito del nostro caporedattore Eleonora Falci è il vero protagonista delle cene e dei convivi di redazione: curioso, dolcissimo, geniale, coccolone, è uno dei pochi capaci di far sciogliere come neve al sole la nostra integerrima Falci. 8 anni sono volati in un lampo: impegnativi, ma pieni di scoperte… Anni fatti di ruspe incantate, storie di dinosauri cattivissimi, di cantieri osservati con l’aplomb del perfetto pensionato, di migliaia di mattoncini Lego montati e rimontati. Oggi caro Diego per te è una giornata tutta di festa da vivere alla massima velocità: ci saranno papà Davide, il piccolo e costantemente affamato Andrea, i nonni, le zie, gli zii e anche la presenza affettuosa di una nonna speciale che ti sta osservando da sopra le nuvole, contenta, orgogliosa e fiera del bimbo che sei e dell’uomo che sarai. Magari ci saranno gli amichetti o forse mamma ti avrà organizzato una gita lungo fiume a Molina Aterno, o una merenda al parco dove l’interrogativo sarà uno solo: “Mamma, mangiamo?”.
Tutta la redazione del Capoluogo.it si unisce agli auguri per questo ometto speciale, condividendo la frase “di qualche compleanno fa” che mamma Eleonora condivise sui social: “Stai crescendo in fretta, eppure resti sempre il mio piccolo e non solo quando mi ti accoccoli sul divano chiedendo di dormire ‘come quando eri piccolo. E me li godo adesso questi momenti, perché sono i più belli: sono i momenti dell’amore”. “Pochi passi hai fatto ma c’è ancora tanta strada davanti a te. Percorrila felice con i nostri auguri, buon compleanno Diego dalla redazione del Capoluogo.it”.
P.S. Per chi volesse fare gli auguri a Diego apprezza molto le video call
P.P.S. Ele, Davide, voi lo sapete chi c’è dietro questo capoauguri: quindi siate clementi sennò vi vengo a suonare a casa (cit.)