Sport l'aquila

Asd Progetto Ritmica, i successi delle farfalle aquilane

Grazia, impegno, tenacia, sacrifici e tante soddisfazioni: le atlete aquilane dell'Asd Progetto Ritmica volano verso il campionato nazionale.

Un altro fine settimana intenso per le ginnaste dell’Asd Progetto Ritmica impegnate nella fase interregionale della Zt. 4 del Campionato di Specialità Gold.

Vice campionessa interregionale nella specialità Clavette, J1 Ianni Martina già qualificata al nazionale con il nastro.
Vice campionessa interregionale nella specialità palla, J1 anche Fontanzazza Alice Gea che conquista il pass per il Nazionale che si terrà a Catania i prossimi 4-5-6 Novembre.
Sono scese in pedana anche Cesareo Martina 5^ Classificata al Nastro e 7^ Classificata al Cerchio; e Dari Salisburgo Viola
5^ Classificata al Cerchio e 8^ Classificata alle Clavette che, anche se non riescono a qualificarsi al nazionale, dimostrano grande carattere e tenacia in un contesto interregionale di alto livello.
“Ora torniamo a lavoro ci aspetta un’altro weekend a tutta Ritmica con l’Interregionale di Categoria Gold Zt. 4 del prossimo 22-23 Ottobre a Roma al quale hanno accesso le nostre piccole Di Nardo Caterina, Fontanazza Viola e Silvia Alice, si legge nella nota pubblicata sulla pagina Facebook dell’Asd Progetto Ritmica.

ASD progetto ritmica

Un sogno chiamato Ritmica: a #nonsolocalcio le farfalle aquilane della Asd Progetto Ritmica

leggi anche
progetto ritmica
Sport
Progetto Ritmica L’Aquila, esordio da incorniciare nel campionato Gold
ritmica saggio di fine anno
Fine anno
Un anno con la Asd Progetto Ritmica: il saggio finale è un sogno a cinque cerchi
asd progetto ritmica
Sport
Asd Progetto Ritmica in pedana per la prima prova regionale