Curisoita' dai social

Un Marina Cvetic per il brindisi dei 46 anni di Fabri Fibra

Un brindisi 100% abruzzese per il compleanno di Fabri Fibra che ha spento 46 candeline con un buon Marina Cvetic.

Brindisi abruzzese per Fabri Fibra che ha festeggiato il compleanno con una bottiglia di Marina Cvetic delle cantine abruzzesi Masciarelli. Il rapper di Senigallia, conosciuto all’anagrafe con il nome di Fabrizio Tarducci, ha spento 46 candeline.

Un brindisi abruzzese per Fabri Fibra con un calice di Trebbiano Marina Cvetic, vino noto e apprezzato in tutto il mondo. Gianni Masciarelli decise di chiamarlo così per dedicare una linea di vini alla donna della sua vita, destinati poi a scalare i più alti riconoscimenti.  Marina Cvetic, proprio come il vino che porta il suo nome, negli ultimi 30 anni ha rivoluzionato la storia del Montepulciano d’Abruzzo.

E chissà se Fabri Fibra prima o dopo il brindisi durante la cena con gli amici nel ristorante “Ab – Il lusso della semplicità” dello chef Alessandro Borghese, avrà ricordato le atmosfere di una piazza bella ed elegante come un buon vino, Piazza Duomo, location del suo ultimo concerto a L’Aquila, organizzato per la Perdonanza Celestiniana, che ha visto ballare e cantare circa 5 mila persone. “Che bello questo pubblico aquilano”, aveva detto durante il concerto il rapper dal palco, creando una perfetta sinergia con i presenti letteralmente in visibilio e con tanta voglia di tenere “le mani su”, al ritmo di “Rap futuristico” e dei tanti successi in oltre 20 anni di carriera.

Raccomandato da

Fabri Fibra accende Piazza Duomo con il suo rap futuristico

 

leggi anche
Perdonanza 2022
Fabri Fibra accende Piazza Duomo con il suo rap futuristico
Perdonanza 2022
Fabri Fibra: ci vediamo a L’Aquila