Euronics, apre il nuovo store a L’Aquila

20 ottobre 2022 | 11:10
Share0
Euronics, apre il nuovo store a L’Aquila

Apre a L’Aquila, dentro il centro commerciale Globo, il nuovo punto vendita Euronics. Taglio del nastro sabato 22 ottobre.

Siem S.p.A., socio Euronics, il gruppo italiano leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica, annuncia l’apertura di un nuovo store a L’Aquila, il 32esimo della sua rete e il quarto in Abruzzo. Il taglio del nastro avverrà sabato 22 ottobre presso il Globo Center, il polo commerciale ubicato nella frazione di Pile, fra i punti di riferimento dello shopping del capoluogo e della provincia.

“Questa inaugurazione conferma l’obiettivo di sviluppo del retailer nella Regione ed esprime la scelta “di investire e manifestare vicinanza a un capoluogo che, dopo il drammatico terremoto del 2009, si è distinto per volontà di rilancio e grande attaccamento al proprio territorio e al suo indiscusso patrimonio”, ha dichiarato dall’a.d. della società, Raffaele La Torre. 1.400 metri quadrati di superficie e 31 gli addetti alla vendita, selezionati e formati dal retailer per garantire alla clientela una consulenza e un’assistenza sempre attenta e professionale.

euronics l'aquila