Calcio

L’Aquila 1927, Epifani: “Parola d’ordine: domani giocare come a Sulmona”

Conferenza pregara per il tecnico rossoblù Massimo Epifani, che attende tra le mura amiche lo Spoltore, dopo averlo affrontato mercoledì nella trasferta di Coppa: "Spero che ripeteremo la prestazione di domenica scorsa". Alessandro ancora out.

Consueta conferenza pregara per il tecnico rossoblù Massimo Epifani, alla vigilia del match casalingo contro lo Spoltore, squadra già affrontata mercoledì nella trasferta di Coppa Italia, vinta per 2-0, che ha permesso ai rossoblù di accedere alle semifinali.

“Di diverso, rispetto alla partita dell’andata in Coppa, c’è stata sicuramente la prestazione. Anche se poteva sembrare una partita scontata non lo è stata affatto: potevano esserci grosse insidie, come il campo piccolo che conosco bene, ma siamo stati bravi. Quella di mercoledì è stata una grossa partita a livello mentale, ribaltarla è stato un passettino avanti. Non era facile ripetersi dopo la partita contro l’Ovidiana Sulmona, ma ci tenevamo tutti a passare e ribaltare la prestazione. Dopo la partita con la Torrese, abbiamo cambiato il microchip.”

“L’incontro di domani sarà sicuramente diverso: mercoledì dovevamo fare due goal per ribaltare il risultato, domani, inoltre, giocheremo sul nostro campo. Dobbiamo ripetere la prestazione di domenica scorsa, parlando di intensità mentale e velocità di gioco. Loro verranno qui, si difenderanno molto bassi e partiranno in contropiede. Per noi, sarà meglio non rischiare Alessandro, che non ha recuperato. Non sono preoccupato per la condizione fisica della squadra, ma per la testa, perché abbiamo avuto degli impegni importanti. Mi auguro che la squadra domani scenderà in campo come a Sulmona.”

leggi anche
tumore al seno calcio femminile
Attualita'
Tumore al seno, associazioni in campo per la prevenzione