Lo Sport Center Calcio a 5 femminile cade contro Fortitudo Colonnella

24 ottobre 2022 | 10:20
Share0
Lo Sport Center Calcio a 5 femminile cade contro Fortitudo Colonnella

Cade lo Sport Center Calcio a 5 femminile di Celano, nel match contro il Fortitudo Colonnella. Non solo sport, ma spazio anche a un messaggio importante

Cade lo Sport Center Calcio a 5 femminile di Celano, nel match contro il Fortitudo Colonnella. Presente all’incontro anche Miss Sorridi con noi.

Una sconfitta pesante per lo Sport Center Calcio a 5 femminile di Celano, ma l’avventura è appena iniziata e ci sarà modo e tempo di rialzarsi. Cadono 14 a 0 le ragazze dello Sport Center nella gara disputata ieri al Palazzetto dello Sport di Celano, contro Fortitudo Colonnella. Presente anche Dalila Tancredi, Miss Sorridi con noi,che ha regalato un momento di spensieratezza e ha voluto lanciare un messaggio che va oltre la bellezza: le donne sono intraprendenti, audaci e hanno il coraggio di mettersi in giuoco, come le ragazze dello Sport Center Calcio a 5 femminile che sono protagoniste di questa neonata realtà di Celano. “A loro il nostro augurio di crescere, attraverso uno sport che, al momento, vede una grande predominanza maschile”, sottolinea il promotore del Progetto Miss Sorridi con noi, il fotografo abruzzese Antonio Oddi.

sport center calcio a 5 celano