Politica

Assoluzione Giovanni Di Pangrazio, gli auguri di Michele Fina

"Una buona notizia anche per Avezzano, che potrà avere, con il sindaco eletto, l’amministrazione nella sua completezza". Gli auguri dell'on. Fina a Giovanni Di Pangrazio dopo l'assoluzione in appello.

“Rivolgo gli auguri a Gianni Di Pangrazio, che dopo la sentenza di assoluzione di ieri si appresta a recuperare le funzioni di sindaco”: lo dichiara l’onorevole Michele Fina, segretario del Partito Democratico abruzzese. Giovanni Di Pangrazio, dopo un processo durato 8 anni, è stato assolto in appello per il processo in merito alle auto blu; a seguito dell’assoluzione potrà tornare a ricoprire la carica di sindaco di Avezzano.

Giovanni Di Pangrazio assolto: “Grazie a chi non si è fermato, ripartiremo da Avezzano e dalla Marsica”

Fina prosegue: “È una buona notizia anche per la città e la comunità di Avezzano, che potranno così avere, con il sindaco eletto, l’amministrazione nella sua completezza. Rivolgo allo stesso tempo un ringraziamento per il lavoro che ha svolto al Vice Sindaco Domenico Di Berardino. Da parte nostra siamo sicuri di continuare a trovare in Di Pangrazio, nel rispetto della reciproca autonomia, un interlocutore consapevole delle esigenze del territorio di Avezzano e della Marsica”.

leggi anche
L'intervista
Giovanni Di Pangrazio assolto: “Grazie a chi non si è fermato, ripartiremo da Avezzano e dalla Marsica”
Cronaca giudiziaria - politica
Giovanni Di Pangrazio assolto dopo 8 anni
Il ritorno
Riconsegnata la fascia al sindaco Giovanni Di Pangrazio