L’Aquila 1927, Epifani: “Principale insidia il campo piccolo, dipenderà dal nostro approccio”

Conferenza pregara per mister Epifani alla vigilia di Lanciano-L’Aquila: “Squadra blasonata per questa categoria, la principale insidia il campo”. Ancora out Alessandro, Mantini e Di Norcia.
Consueta conferenza pregara per il tecnico rossoblù Massimo Epifani, alla vigilia del match in trasferta sul campo di Scerni di Vasto contro il Lanciano.
Con tre vittorie e cinque sconfitte, il Lanciano è attualmente al tredicesimo posto in classifica con 14 goal fati e 17 subiti, dato che la rende, al momento, terza peggior difesa del campionato.
“Domani dipenderà tutto da noi e dall’approccio che avremo sul campo: incontreremo una squadra blasonata per questo categoria, che gioca su un campo piccolo che può nascondere molte insidie. Sarà una grande gara dal punto di vista mentale. Il periodo duro non è solo quello che si avvicina, lo è dall’inizio. Il Lanciano ha giocatori di cui si ha poca conoscenza, gioca con molti giovani. Farà una grande gara perché è contro L’Aquila, per noi dovrà essere una partita come tutte le altre.”
“Dobbiamo pensare a noi stessi e migliorare ogni partita le prestazioni che abbiamo fatto finora – ha proseguito il tecnico – il campo? Non voglio fare polemiche, è stato deciso così, anche se si poteva fare qualcosa. Alessandro? Ci prendiamo altro tempo per recuperarlo. Sono ancora fuori anche Mantini e Di Norcia. Diarra è totalmente a disposizione. Saremo gli stessi di domenica scorsa.”