L’Aquila 1927, Epifani attende la Renato Curi Angolana: “Loro numeri importanti, i nostri migliori”

Conferenza pregara per il tecnico rossoblù Massimo Epifani alla vigilia del match contro la Renato Curi Angolana: “Grande squadra, questo già ci fa alzare l’asticella”. Recuperato Di Norcia.
Consueta conferenza pregara per il tecnico rossoblù Massimo Epifani, alla vigilia del match contro la Renato Curi Angolana, squadra attualmente seconda in classifica con 23 punti, uno in più de L’Aquila.
Qualche dato sul prossimo avversario dei rossoblù: 18 goal fatti e 6 subiti, la Renato Curi è al momento il quarto miglior attacco e la terza miglior difesa del campionato; con sette vittorie e due pareggi, è inoltre l’unica squadra a non aver mai perso un incontro fino a questo momento.
“Con i numeri detti, incontriamo una squadra forte: già questo ci fa alzare l’asticella. Avremo grande rispetto di questa squadra, dovrà già essere una grande motivazione per noi. Dobbiamo sempre guardare in casa nostra, pensando a quello che stiamo facendo di buono e sapendo che dobbiamo sempre migliorarci. Domani incontriamo una squadra che sta facendo molto bene: dobbiamo fare molta attenzione, perché è una squadra che fa molto bene anche quando non ha la palla. Loro hanno grandi numeri, ma credo che i nostri siano migliori. Tutti quanti giocheremo dopo tre giorni, dobbiamo farci trovare pronti a livello fisico.”
“Sicuramente quando si vince la testa lavora molto meglio – ha proseguito il tecnico – è il momento di pensare solo a domani: credo nel lavoro e nell’umiltà dei ragazzi. Domani ci attende una partita difficile, come sono state tutte le altre. I ragazzi della juniores? Per me è motivo d’orgoglio farli esordire, li seguo anche in settimana. Spero di poterne far esordire altri. Il lavoro del settore giovanile è importantissimo, a me piace lavorare con i giovani.”
Recuperato Di Norcia, ancora out Mantini e Alessandro.