L’Aquila 1927, Epifani: “Orgoglioso di rappresentare L’Aquila, vogliamo regalare una vittoria”

Le parole del tecnico rossoblù Massimo Epifani sul 95ennale de L’Aquila 1927 e sul match di domani contro il Pontevomano: “Orgoglioso di rappresentare questa squadra. Partita da prendere con le molle, avremo dalla nostra parte un pubblico numerosissimo”.
Inizia ufficialmente la festa per i 95 anni di storia de L’Aquila 1927, evento che coinvolgerà l’intera città con le sue diverse realtà.
Nel contesto dei festeggiamenti, da non dimenticare il match che vedrà i rossoblù incontrare il Pontevomano per la dodicesima giornata del campionato. In una videointervista realizzata dall’ufficio stampa, dati i diversi impegni che hanno colmato lo Stadio e tutti i suoi spazi, è intervenuto così il tecnico rossoblù Massimo Epifani che, in primo luogo, ha naturalmente parlato delle grandi celebrazioni di questi due giorni.
“Sono momenti fantastici: la settimana l’abbiamo respirata tutta, con i preparativi e l’entusiasmo che ci sta mettendo la società nell’organizzazione di una macchina importante. La cosa più bella è stata coinvolgere tutto il territorio aquilano, dalle scuole a tutto ciò che riguarda L’Aquila. Questa festa ha ancora più senso di appartenenza, perché si vede veramente l’attaccamento a questa squadra e a questa città. Sono orgoglioso di rappresentarla come allenatore della squadra di calcio. Siamo stati a scuola con i bambini, è stato emozionante. Ci auguriamo che tutto questo ci dia una grandissima forza per fare una grandissima partita domani, per poter regalare una vittoria ai nostri tifosi.”
Pontevomano attualmente al settimo posto in classifica con 16 punti. Qualche dato: 4 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte con 14 goal fatti (di cui 5 domenica scorsa inflitti tra le mura amiche al Nereto) e 9 subiti.
“Incontreremo una squadra ben organizzata – ha proseguito il tecnico rossoblù, in riferimento alla partita – guidata da un allenatore che ha un passato importante. Sarà una partita da prendere con le molle, nella quale dovremo fare ciò che sappiamo fare, quello che stiamo facendo nelle ultime domeniche. In più, avremo l’apporto del nostro pubblico, che sarà numerosissimo. Dobbiamo essere bravi a portare subito la partita dalla nostra parte ”
[Foto: L’Aquila 1927]