Calcio

L’Aquila 1927, Epifani: “Con il Castelnuovo partita a ritmi alti”

Conferenza pregara per mister Epifani alla vigilia del match sul campo del Castelnuovo Vomano: "Squadra che deve salvarsi, ha questo DNA". Di nuovo out Alessandro, recuperato Bellardinelli.

Consueta conferenza pregara per il tecnico rossoblù Massimo Epifani, alla vigilia del match sul campo del Castelnuovo Vomano.

“Domani incontreremo una squadra che deve salvarsi: ha questo DNA, conosco bene l’allenatore; è una squadra agguerrita che gioca su un campo che conosco molto bene, poco più piccolo del nostro, con la palla sempre in gioco. Sarà una partita a ritmi alti, dobbiamo cercare di fare una grande gara. Indisponibili? Non sarà convocato Alessandro, mercoledì si è riaffaticato al quadricipite; non è al 100%, quindi lo terremo a riposo. Bellardinelli, invece, è stato recuperato del tutto. Abbiamo centellinato il minutaggio dei giocatori nella partita di mercoledì, domani manderemo in campo la miglior squadra dal punto di vista fisico, solo stando bene fisicamente possiamo fare una grande partita. Il Castelnuovo viene da due vittorie consecutive, sarà sicuramente più tranquilla dopo questi risultati.”

“La partita di domenica – ha proseguito il tecnico – deve rimanere lì solo come esempio, per non commettere più quegli errori. In base alle varie situazioni dei singoli, deciderò chi giocherà domani. Le scelte si fanno in base a vari fattori: chiunque andrà in campo, farà una grande partita. La scelta dell’anticipo di oggi tra Pontevomano e Giulianova? Non credo ci sia malignità. Mi interessa poco delle altre, dobbiamo pensare che sul campo del Castelnuovo giocheremo noi domani.”

leggi anche
mario ferrari chef abruzzese
Cronaca
Precipita dalle scale antincendio, chef abruzzese muore a New York