L’Aquila 1927: ufficiale l’acquisto di Matteo Sorrini

Ufficiale il primo rinforzo de L’Aquila 1927: arriva il terzino destro classe 2003 Matteo Sorrini, svincolato dalla Viterbese.
Ufficiale il primo acquisto de L’Aquila 1927: arriva il terzino destro classe 2003 Matteo Sorrini.
Svincolato dalla Viterbese, è lui il profilo che L’Aquila e mister Massimo Epifani cercavano per iniziare i lavori di completamento della compagine del capoluogo abruzzese nella finestra invernale di calciomercato. Il tecnico rossoblù ritrova una sua vecchia conoscenza, avuta a Notaresco nella stagione 2020/2021.
Il comunicato della società:
“Siamo lieti di annunciare di aver raggiunto un accordo con il calciatore Matteo Sorrini che indosserà la maglia rossoblù nella stagione sportiva 2022-2023.
Laterale destro di difesa classe 2003, è cresciuto nel vivaio del San Nicolò Notaresco con cui ha esordito in Serie D, disputando con il sodalizio notareschino 60 gare di cui una in Coppa Italia contro il Pescara.
In questa prima parte di stagione ha militato con la Viterbese in Serie C, pur non riuscendo ad esordire tra i Professionisti, per poi risolvere nei giorni scorsi il contratto con il club laziale.”