L’ultimo saluto a Monica Di Bernardo, morta nell’incidente a Pizzoli

25 novembre 2022 | 20:08
Share0
L’ultimo saluto a Monica Di Bernardo, morta nell’incidente a Pizzoli

Domenica 27 novembre i funerali di Monica Di Bernardo, la 42enne attrice e maestra, morta nell’incidente a Pizzoli

Domenica 27 novembre si terranno i funerali di Monica Di Bernardo, la 42enne che ha perso la vita nel tragico incidente a Pizzoli.

L’ultimo saluto a Monica Di Bernardo domenica 27 novembre a Silvi Marina. Il rito funebre si svolgerà alle ore 15, nella chiesa di Santa Maria Assunta.
Monica Di Bernardo è deceduta sul colpo, vittima di un tremendo incidente stradale sulla strada statale Picente, all’altezza di Pizzoli. L’incidente è avvenuto nei pressi del distributore di carburanti, in una zona in cui accadono spesso incidenti stradali, ritenuta molto pericolosa da chi la percorre abitualmente. Monica aveva 42 anni.
La donna, attrice e insegnante – cresciuta a Silvi Marina – ha lasciato suo marito Francesco e i suoi figli Davide e Nicola.

Necrologio Monica di bernardo

Attrice appassionata, insegnante, musicista, aveva studiato a L’Aquila teatro e tecniche recitative.

Vissuta a Silvi Marina, nel teramano, Monica Di Bernardo solo qualche giorno prima del drammatico incidente fa aveva partecipato a un evento legato all’iniziativa Libriamoci a Montereale, di cui aveva curato la regia, protagonista anche dello sketch di apertura dell’attività. Una vita, la sua, trascorsa tra musica e teatro, come testimoniano le tante foto pubblicate sul suo profilo Facebook.
Aveva, inoltre, vestito i panni del clown in corsia in ospedale a L’Aquila con l’associazione “Brucaliffo”, per regalare sorrisi e spensieratezza. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social dagli amici, dai colleghi, dalle persone che l’hanno conosciuta per il suo impegno umano e professionale. Foto, ricordi, pensieri; tra loro anche quello delle colleghe: “Anche se non sei fisicamente più qui con noi, i tuoi occhi pieni di gioia e la tua travolgente voglia di vivere ci accompagneranno per sempre. Continua a vegliare su di noi dal cielo e a farci sorridere! Ti ameremo per sempre. Ci incontreremo di nuovo. Le tue colleghe”.