L’Aquila 1927, Epifani: “Capistrello giovane e frizzante, dovremo fare una partita gagliarda”

Conferenza prepartita per il tecnico rossoblù Massimo Epifani, alla vigilia del match contro il Capistrello: “Domani affronteremo una squadra difficile che sta vivendo un ottimo momento”. Alessandro ancora out, Diarra assente per squalifica.
Consueta conferenza pregara per il tecnico rossoblù Massimo Epifani, alla vigilia del match casalingo contro il Capistrello.
“Dobbiamo cercare di fare una grande gara: domani incontreremo una squadra difficile da affrontare, che sta attraversando un ottimo momento. Si tratta di una squadra giovane e frizzante: verrà qui a fare la partita della vita. Dovrà essere una partita importante sotto l’aspetto motivazionale, una partita gagliarda come quella che verranno fare loro. L’abbiamo preparata bene tutta la settimana, sotto l’aspetto fisico stiamo bene.”
“Alessandro? – ha proseguito il tecnico – Ci aspettavamo tutti che rientrasse prima, ma il lavoro sul suo recupero deve essere completo. Domani non ci sarà, ma siamo nel momento giusto del recupero. Per il resto stanno tutti bene, al di là di Diarra che non ci sarà per squalifica. Santirocco? Mi dispiace che stia segnando poco, ma sta facendo bene. Sono soddisfattissimo dal punto di vista dell’impegno. Sorrini sarà convocato. Sono felice che sia tornato con me, è stato facilissimo inserirlo nel gruppo. Si tratta di un giocatore che ci serviva, ci fa stare più tranquilli dal punto di vista dei fuoriquota. Mercato? Al momento non ne parlo. Dobbiamo pensare a questa settimana tremenda che avremo, tra campionato e Coppa.”